Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

Hardstyle Zatox - Creation (Remix)

Discussione in 'Archivio' iniziata da Picci, 12 Lug 2012.

1. Offline

Picci Insonorizzatore di attaccapanni

Numero Messaggi:
    10.922
    Sequencer:
    Cubase 7
    Ci sono stati due vincitori e, come già immaginavo, io non sono uno di loro!
    Dunque vi lascio il mio remix da ascoltare e commentare! :D

Download mp3 320kbps: http://www.mediafire.com/?a9o2y48b72m68hq

A fredhardbass, Samper Fidelis, badnoise88 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Offline

Giuseppe Peppino Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.452
    peccato!! è proprio un lavoro fatto bene!! bravo picci!
    A Picci piace questo elemento.
  3. Offline

Lancers Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.435
    Sequencer:
    Nuendo
    Preferisco quando c'è un po' di melodia da seguire ... comunque come lavoro è fatto bene ... :nota:
  4. Offline

badnoise88 Novizio del suono

Numero Messaggi:
    77
    Sequencer:
    FL studio
    Dove hai letto i vincitori?^_^
    PS:Bel remix complimenti davvero :birra:
  5. Offline

dadav Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    23
    Sequencer:
    Ableton Live
    Bella!:birra:
  6. Offline

Samper Fidelis Inventore di Sonetti

Numero Messaggi:
    1.376
    Ti provo a dare un parere/critica che secondo me può aiutarti a migliorarti:

secondo me la tua unica pecca, è che dovresti rendere più interessante la struttura (come già ti avevo consigliato per quell'altro lavoro)
    Nel senso che ok che ci sono i vari passaggi da fare che sono diciamo "usuali nel genere", ma anche una extended non deve essere ripetitiva o noiosa ma deve coinvolgere e crescere.
    In questa traccia ci sono pezzi che sono fantastici, con delle trovate molto molto belle e che acchiappano.. ma altri che (tipo all'inizio) annoiano un po' dopo un po' che l'ascolti.
    Quindi potrebbe non far venire voglia di arrivare fino al pezzo "che tira".

le parti portanti sono PERFETTE, fantastiche in alcune parti, giuro, con trovate molto trascinanti.

Però è come se alcune volte cresci cresci, per poi tornare a una sorta di intro di una extended, e secondo me non va bene, devi comunque farla esplodere, non tornare indietro :)

Questo te lo scrivo solo per parere personale... per magari remix contest futuri... Il pezzo è comunque professionalissimo secondo me in molte parti, io in questo stile non riuscirei mai a fare meglio di te ora come ora dato che non lo faccio continuamente.
    Però ti suggerirei di seguire il mio consiglio..
    A Picci e Awesome piace questo messaggio.
  7. Offline

K3l3 Dj Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    13
    Sequencer:
    Fl Studio
    Complimenti!
  8. Offline

fredhardbass Inventore di Sonetti

Numero Messaggi:
    1.560
    Sequencer:
    Fl Studio
    Bravo Picci,è fatta molto bene,:)i suoni e Fx sono d'avvero professionali,peró manca un qualcosa che renda il pezzo ancora più trascinante,só che l'hai voluta strutturare così ,per essere il più originale possibile,peró,secondo me,potevi metterci una qualche melodia portante(anche se non è obbligatoria)che nessuno si aspetta,che stupisce e incanta;va bhe,forse stò vaneggiando troppo....;)Peró quello che voglio dire è che, sempre secondo me,(anche perché sai i miei livelli mediocri:D)ti ha penalizzato la parte main...Per i motivi detti sopra,è solo un parere,miraccomando non farne una critica :D

P.S:Comunque,parlando dei concorrenti,sempre a parer mio:),Coantrion o come si chiama :D
    Non meritava di vincere,apparte la genialata a metà,il pezzo in se non é niente di che.....

Condividi questa Pagina