1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

traktor X1

Discussione in 'Attrezzature da DJ' iniziata da dj endrix, 6 Ago 2012.

1. Offline

dj endrix Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    salve,
    a giorni mi dovrei comprare il controller X1 di traktor solo una domanda ma ora o sentito che insieme ad ogni articolo di traktor danno anche il sw traktor 2.5..
    la mia domanda è: ma il sw e solo demo tipo traktor LE, o e la versione completa di licenza attivabile?
    grazie
  2. Offline

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    ciao a tutti
    allora ieri o comprato il controller x1 di traktor, spettacolo
    comunque mentre lo provavo non riesco a capire una cosa...
    lo volevo usare per controllare i deck C e D perché A e B li controllo con il mixer.
    pero l'x1 mio controlla solo i deck A e B...
    volevo sapere se dovevo mappare tutto io o se c'era la mappatura gia esistente per i deck c e d.
    e poi cosi senza cambiare niente nelle impostazioni non riesco ad andare nel broswer per cambire cartella delle tracce ma mi fa solo scorrere le traccie dentro la cartella e quindi devo usare il mouse per spostare sorgente...mi sa che dovro mappare tutto il controller da me giusto?
    un altra cosa quando schiaccio il tasto midi che cosa cambia?
  3. Offline

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    ok mi rispondo da solo .... comprato ieri
    ce il sw di traktor pro 2.5 con licenza attivabile perché la native ora su ogni prodotto certificato che compri ti da il sw traktor 2.5 con la licenza e non piu il traktor LE
  4. Offline

Ested Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    25
    per controllare c-d mi sa che devi mappare tu e per le cartelle credo che devi spingere shift
  5. Offline

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    risolto... o mappato tutto quanto. ora uso la mia mappatura personalizzata:D
    A Ested piace questo elemento.

Condividi questa Pagina