1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Hip Hop Tenshi

Discussione in 'Canzoni incomplete e spezzoni' iniziata da Bizzarro, 28 Ago 2011.

1. Offline

Bizzarro Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    20
    Tenshi by Mr Bizzarro on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free

Ultimamente sto creando molti beat campionando melodie dalle soundtrack dei miei anime/film/videogiochi preferiti e li sto caricando su youtube, in particolare questo beat non ha riscosso molto successo nella rete ma fra i miei amici sì, e anche di brutto vedendo alcuni soggetti, così ho deciso di sottoporvi il mio lavoro.
    Che ne pensate?
  2. Offline

fredhardbass Inventore di Sonetti

Numero Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    60
    ciao Bizzarro non mi piace molto sarà che non adoro molto i manga.....a parer mio sembra fatta bene :p però lascio il commento hai più esperti
  3. Offline

FlayeR Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    235
    Punteggio:
    45
    A me non dice molto, nel senso...Cassa e rullante tra virgolette sono sempre le stesse e non cambiano quasi mai. Il ritmo è monotono, dopo un po' annoia chiunque l'ascolti. Io scommetto che puoi fare di meglio.
    :nota: ! Ciauuuz ! :nota:

Condividi questa Pagina