Ecco a voi quel che nasce da insonni nottate estive! ahahhahaha Le critiche sono sempre accettate, basta che siano costruttive e che aiutino a migliorare la traccia! ... Graaaazie! u.u
BELLISSIMA. Manca solo un vocal da pelle d'oca. E' ad un livello assolutamente professionale, hai già provato a mandarla a qualche label minore?
Oddioo!! Grazie millee!! ... Comunque per quanto riguarda il vocal sto cercando qualche ragazza che possa cantare tra le mie amiche e su internet .. insomma, questa idea mi era venuta! ... Per quanto riguarda mandarla a qualche casa, beh, non ne conosco! Non so come muovermi riguardo questa cosa! hahahaha
sinceramente manco io, ma fossi in te cercherei qualche label su beatport e inizierei a spedire il link di soundcloud. Magari aggiungici prima il cantato ah, il mastering l'hai fatto tu o ti sei affidato ad un professionista?
Grazie, davvero! .. È una grande soddisfazione vedere che una cosa che hai fatto con tutta la passione viene così tanto apprezzata! :')
Ecco, ho cercato un pò per un vocal e ho trovato questo! Penso si sposi molto bene con i pad e col resto della melodia! Resta a voi giudicare! ahahhaha
Mmm! Vabbè, dai! Mi sa che lascio stare per il vocal! ahhaha .. Non so ne chi far cantare, ne dove trovarne qualcuno! >.<