1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Sony CHC CL1 come collegarlo al portatile

Discussione in 'Impianti audio' iniziata da Fronzies, 22 Nov 2011.

1. Offline

Fronzies Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi dovrei collegare il mio stereo..Sony CHC CL1 al portatile...In pratica dovrei prendere un cavo con all'estremita due jack da 3.5mm e uno attaccarlo all'uscito dello stereo [PHONE] e l'altro solitamente dove collego le cuffie.
    Grazie in anticipo. :p:D
  2. Offline

StefanoMDJ Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    25
    scusa ma a cosa serve questo post? non c'è nessuna domanda o_o o per lo meno ti sei risposto da solo
  3. Offline

Picci Insonorizzatore di attaccapanni

Numero Messaggi:
    10.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.477
    Punteggio:
    100
    Sullo stereo devi collegarlo nell'input (aux) mica nelle cuffie... Altrimenti avrai il cavo collegato da ambedue le parti sulle cuffie, indi per cui, zero audio da entrambi i dispositivi! :lol2:
  4. Offline

StefanoMDJ Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    25
    Aaaaaah lui pretendeva che trovassimo l'errore nella sua affermazione e lo correggessimo xD
    scusa ma scrivere semplicemente: come si collega uno stereo ad un pc? no eh xD
  5. Offline

Fronzies Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK! Allora davanti allo stereo c'è l'uscita solo phone, magari l'uscita aux e' dietro?!
  6. Offline

Picci Insonorizzatore di attaccapanni

Numero Messaggi:
    10.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.477
    Punteggio:
    100
    Sinceramente non lo so... Non conosco lo stereo. Potrebbe darsi, controlla! ;)

Condividi questa Pagina