il sonar l'ho sentito da poco come programma...ma è buono? ...cioè come professionalità lo si può paragonare più a un cubase o a un fruttolo?...cioè si può dire che come motore audiop sia uguale a cubase? ...e poi spero sia la sessione giusta,per i sorsi cubase...io ìvolevo farne uno...ce ne sono durante l'anno in giro oppure no?... ...grazie delle risposte in anticipo...
ciao!! x sonar non saprei..non lo uso! corsi di cubase in che senso?se vuoi le guide o i tutorial ci sono le sezioni apposta... x i videotutorial ci stiamo attrezzando
Io Uso Sonar da parekkio tempo.... è un sequencer professionale che si è affermato già da anni, è il più diffuso in ambito home recording negli USA, molto più del Cubase. possiede funzionalità più avanzate di Cubase & è del tutto più comodo sull'utilizzo
...cercavo dei corsi tipo uno che hanno fatto a Ischia da poco che non sono potuto andare...tipo si va là e i tipi ti fanno come una lezione di scuola con prove pratiche e ti insegnano tutte le funzioni dello stesso... ...si se sapete se ci sono corsi del genere in giro per l'Italia... ...grazie per l'info sul Sonar...terrò presente...