sul channel setting di ogni traccia, sulla parte destra hai 8 send. ti basta inserire sul mix un canale Fx o canale Gruppo, vai sul channel setting della traccia che devi mandare & sul primo slot attivi il send mandando al canale gruppo o fx che hai creato ed ecco fatto. nella sezione tutorial, ho fatto una guida & spiegazione dei send molto dettagliata. Ciao
aggiungi che deve anche alzare il volume dell'effetto sulla traccia send altrimenti kredo che a -oo non senta un azz
comunque io non mi trovo bene in mandata.. Esempio: se ho reverb su "group 1" e filtro su "group 2" ..entrambi collegati su "Traccia 1" (o quello che sia) se comincio a filtrare in realtà non sento cambiamenti.. penso che sia il reverb..non viene filtrato..
certo che non viene filtrato.... devi associare al filtro anche la traccia gruppo dv hai messo il reverb... ma kosì filtri anche altri strumenti che hanno lo stesso reverb in mandata...
Certo che non viene influenzato dal filtro, la mandata effettua come uno sdoppiamento dello stesso segnale indirizzandolo a un bus & entrambi al master. ecco perché un effetto messo in mandata è necessario togliere del tutto il livello dry altrimenti avresti il segnale doppio sul master. Comunque invito di nuovo a leggere il Tutorial che ho scritto.
Uhm Grazie Marco sempre al top,perché tra qualchje anno non apri dei corsi tipo la sae? comunque leggo il tutorial adesso...me lo potresti linkare