Ciaoooo finalmente sono di nuovo qui a pubblicare una nuova song , si chiama One e l ho finita in circa 2 mesi, accetto critiche anche perché dai propri errori si impara ricordate che sono comunque un dj di 15 anni alle prime armi perciò voglio sapere tutto quello che pensate della song e ditemi ciò che ho sbagliato
Ciao, anch'io sono molto giovane (16 anni) e alle prime armi comunque la traccia non è male, i suoni mi piacciono però è un po' troppo ripetitiva la melodia... poi vabbè, la voce è fuori tempo
per la voce non riesco proprio a metterle a tempo con le melodie devo esercitarmi molto per la melodia ripetitiva la prossima volta sarò piu attento
..scusa fammi capire.. se non ci fosse stato nessuno ad avertelo fatto notare non te ne saresti accorto?
me ne ero già accorto che non andava a tmp, però (come ho detto prima non sono molto bravo nel mettere a tempo le vocal) volevo avere una vostra opinione e magari avere spiegazioni su come mettere a tempo le vocal con la base...scusa se non mi ero espresso bene