......Esagero...... dopo aver rotto il ghiaccio vi vorrei far sentire un'altra traccia che ho fatto. Stessi discorsi dell'altra mi interessa sapere come suona ,se è intonata,e tutti i dettagli tecnici del caso..non mi importa se è bella o no. grazie a tutti http://www.zshare.net/audio/785431377a57dafc/[CCSHARE][/CCSHARE]
carina peccato piccole malizie... domande... che distorsore usi ? per il gioco casse ? e cosa hai usato per quel suono in salita ? e qui comunque una parte intro l hai messa ti farei un bel remix se vuoi te la modernizzo finfresco e miglioro collabori ? secondo me vieni fuori una cosa scoinvolgente
ciao,la cassa è una 909 (microtonic) distorta con Omichide ,che secondo me è uno dei più belli per far questo lavoro, i giochi di casse sono tutti creati automatizando i parametri del distorsore e di Microtonic, il synth in salita è by Atmosphere . Per il resto mandami un PM che ne parliamo ciao
allora missaggio sicuramente da rivedere per la parte iniziale...anzi direi per tutto il pezzo...prova ad equalizzare meglio...se usi fl studio prova ad usare maximus sul master e un equalizzatore parametrico...poi per il resto la traccia è buona...bell' atmosfera al minuto 2:10... forse c'è un pò...anzi molta "atonalità" in questa parte...cerca di risolvere perché è veramente carina come traccia...essendo un patito dell' hardcore ti dico...W l' HARDCORE !!!!!!!!!!!!
ciao e grazie, cosa intendi per atonalità? comunque l'EQ si,è veramente fatta male se ci fai caso anche la cassa mena poco.