Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

Hardcore Q-Project - Destination 909

Discussione in 'Archivio' iniziata da breakbeat, 21 Lug 2010.

1. Offline

breakbeat Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    143
    Sequencer:
    Cubase 5.5.3
    ......Esagero......

dopo aver rotto il ghiaccio vi vorrei far sentire un'altra traccia che ho fatto.
    Stessi discorsi dell'altra mi interessa sapere come suona ,se è intonata,e tutti i dettagli tecnici del caso..non mi importa se è bella o no.
    grazie a tutti

http://www.zshare.net/audio/785431377a57dafc/[CCSHARE][/CCSHARE]
  2. Offline

LeXiuS Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    1.418
    Sequencer:
    FL Studio 10 XXL Producer Edition
    carina peccato piccole malizie... domande... che distorsore usi ? per il gioco casse ? e cosa hai usato per quel suono in salita ? e qui comunque una parte intro l hai messa :D ti farei un bel remix se vuoi te la modernizzo finfresco e miglioro :) collabori ? secondo me vieni fuori una cosa scoinvolgente ;)
  3. Offline

Numero Messaggi:
    143
    Sequencer:
    Cubase 5.5.3
    ciao,la cassa è una 909 (microtonic) distorta con Omichide ,che secondo me è uno dei più belli per far questo lavoro, i giochi di casse sono tutti creati automatizando i parametri del distorsore e di Microtonic, il synth in salita è by Atmosphere .
    Per il resto mandami un PM che ne parliamo ciao
  4. Offline

Dany Rots Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    123
    Sequencer:
    FL Studio 9
    allora missaggio sicuramente da rivedere per la parte iniziale...anzi direi per tutto il pezzo...prova ad equalizzare meglio...se usi fl studio prova ad usare maximus sul master e un equalizzatore parametrico...poi per il resto la traccia è buona...bell' atmosfera al minuto 2:10... forse c'è un pò...anzi molta "atonalità" in questa parte...cerca di risolvere perché è veramente carina come traccia...essendo un patito dell' hardcore ti dico...W l' HARDCORE !!!!!!!!!!!! :birra::w00t:
  5. Offline

Numero Messaggi:
    143
    Sequencer:
    Cubase 5.5.3
    ciao e grazie, cosa intendi per atonalità?
    comunque l'EQ si,è veramente fatta male se ci fai caso anche la cassa mena poco.

Condividi questa Pagina