Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

Problema registrare dj set con traktor.. entrate perfavore:)

Discussione in 'Software per DJ' iniziata da ginolospazzino, 24 Lug 2012.

1. Offline

ginolospazzino Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    19
    Sequencer:
    Fl studio
    ciao a tutti, io ancora tempo fa ho comprato un controller della pioneer e il programma traktor che era incluso, la uso principalmente a casa e a qualche festa, però mi piacerebbe registrare un mio mix o dj set ma non riesco, praticamente non va il tasto rec, l'unica cosa che faccio è collegare il controller al pc collegare le casse e le cuffie, come posso fare?? aiutatemi se potete grazie mille!!
  2. Offline

niko94 Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    389
    Sequencer:
    Cubase 5.1 , Fl Studio 9 e Fl Studio 10
    Se non sbaglio i cd che mandano con il controller midi sono solo delle versioni demo e quindi dovresti acquistare traktor per far si che il programma registra il tuo dj set , oppure all'esterno del cd potrebbe esserci il codice per far si che il programma non sia più in versione demo queste penso siano le 2 soluzioni a meno che involontariamente ai spinto qualche tasto e disattivato la registrazione !!!
  3. Offline

dj endrix Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    238
    Sequencer:
    fl studio 9 - ableton live 8 - traktor scratch pro 2
    la versine e traktor Le? perché e una sorta di demo....la devi acquistare.....se cosi non fosse traktor registra dal tasto rec, guarda se mentre suoni vedi il livello di gain (dovrebbe essere di colore blu) a fianco al tasto rec che si muove vuol dire che l'imput arriva e dovrai guardare nelle impostazioni nella sezione registra se non ai disattivato qualcosa o se il livello di gain rec non e tutto abbasato

Condividi questa Pagina

Users found this page by searching for:

1. registrare dj set con traktor

,
  2. come registrare un dj set con traktor

,
  3. come registrare con traktor

,
  4. registrare dj set traktor,
  5. come registrare un dj set su traktor,
  6. egistrazione traktor,
  7. come registare un dj set con traktor,