...un midi.....e dovè la bravura?....senza polemica....io non ho mai usato midi.....il sovrapporre uno strumento ad una traccia gia composta non mi sembra il massimo.....ho apprezzato altre produzioni di OneDimension.....ma non mi sembravano midi....
traccia già composta de che? certo che l'ho composta io '.' non l'ho suonata perché se sapessi suonare così sarei a "LaScala.net", non su musicadigitale... '.' <br><i> --- messaggio unito al precedente: Mar 6, 2013 10:47 AM ---</i> tu altra che c***o dici? XDDDD scemina, è natale che usa cubase, io uso il banalissimo guitar pro XD <br><i> --- messaggio unito al precedente: Mar 6, 2013 10:50 AM ---</i> che mi chiamo, deficiente che pubblico col mio nome cose preesistenti, secondo voi? -.-
ahahah aaa guitarcacchioooo è che mi pareva cubase mi cunfundia scusa mpare...e comunque...a me è piaciuta un bordello...ma jack...porca miseria ma ti fare facile comporre note con questo gusto musicale? mah...e vorrei aggiungere, l'ho sentito suonare il pianoforte...e ci sà fare tizio...ok per stò commento mi devi dare 50 euriiii domani pomeriggio dal maronzo ahahah
cicciooo mi hanno messo tra i finalisti di canzone del mese ahah e ho preso solo un voto ahah votami anche tu così arriviamo a 2 voti http://www.musicadigitale.net/threads/canzone-del-mese-di-febbraio-2013.65894/#post-524033
Scusa ma non avevo intenzione di offendere....stavo rispondendo a Black che ha dato per scontato che era un midi.......se l'hai composto tu tanto di cappello.....un gran lavoro......e come ben sai altre tue produzioni le ho apprezzate.....