1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Pad Kontrol E Traktor

Discussione in 'Disk Jokey: Tecniche, aiuti e consigli' iniziata da FredMantovaniDj, 21 Lug 2012.

1. Offline

FredMantovaniDj Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    20

ragazzi ho trovato questo video dove Hawtin utilizza un Pad Kontrol Oltre 2 controller tradizionali con Traktor ma non riesco a capire su cosa va ad agire quando aziona il Pad qualcuno ha qualche idea?
  2. Offline

dj endrix Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    alla fine del video capisci meglio cosa fa....durante il video non capisco neanche io
  3. Offline

Numero Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    20
    sinceramente l'ho visto tutto ma non sono riuscito a capire
  4. Offline

Numero Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    20
    ragazzi nessuno mi a aiutare?
  5. Offline

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    con la machine fa live se vedi l'ultimo minuto prima che finisce si vede che fa un suono e poi inizia a modificarlo ruotando e fader
  6. Offline

Numero Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    20
    ma il live lo effettua sempre con traktor?
  7. Offline

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    e un campionatore che usa i suoni caricati quindi indipendente...oppure lo puoi usare come plugin di traktor
  8. Offline

Numero Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    20
    ah oh...quindi una sorta di ableton?
  9. Offline

Numero Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    20
    diciamo a grandissime linee....e un campionatore o drum machine che in poche parole ci sono dei suoni caricati all suo interno che penso puoi mettere quello che vuoi con il suo programma sempre native e in poche parole lavora indipendentemente e allora ti crei per esempio un loop o solamento suoni e inizi a modoficarli o effetare il tutto o solo il singolo suono (piu o meno come ableton) e suoni in live e volendo sync con quello che stai suonendo o se sei veramente bravo suoni solo con quella ma penso dei essere un big!!! comunque guarda il video di sto pazzo e un esempio di quello che puoi fare...
    lui sta usando solo quella, ma tu immagina di usarla in un live set mentre stai mixando con traktor e in sync usi la machine arricchendo di suoni fx ecc ecc il tuo set.... dovresti anche riuscire ad registrare tipo dei loop di quello che stai suonando e modificare il loop tramite le machine....diciamo che fai un macello di cose basta perdere tempo ad imparare le proprie strumentazioni.....e questo vuol dire differenziarsi dalla folla e fare senttire alle gente un qualcosa di personale e personalizzato...la gente vuole quello non il solito mix fatto da cani e porci....spero che a sto giro ti o schiarito un pochino le idee . premetto che non lo mai pottuta provere per mia sfotuna ma da quello che o capito vedendo video e tutorial e questo poi magari o sbagliato tutto :D
  10. Offline

Ested Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    25
    si è la mascine un prodotto NI che si sincronizza con traktor
  11. Offline

emysilgufo Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    15
    Con pksquare anche il padkontrol diventa step sequencer...e costa meno del makine...cje detto in tutta sincerità non merita i soldi che costa...

Condividi questa Pagina