1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Pacchetti Suoni Techno e Tech House

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da TheCancers, 6 Giu 2012.

1. Offline

TheCancers Novizio del suono

Numero Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Qualcuno sa consigliarmi qualche pacchetto suoni Techno e Tech House??
    Anche non gratuiti!

Graziee
  2. Offline

Giuseppe Peppino Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.455
    "Mi Piace" ricevuti:
    673
    Punteggio:
    70
  3. Offline

Mi.Lo Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    265
    Punteggio:
    45
    come già postato da peppino, basta che vai sulla divisione souns di beatport (soundstosample) o loopmasters. Sono talmente forniti che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Sono tutti di ottima qualità, fomato wav. Generalmente loop di 8 battute, bpm a seconda del genere. La tonalità è anche specificata nel nome del file se il loop ne possiede una.
  4. Offline

Numero Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    A me non interessano i loop già fatti, mi servono suoni tipo hihat e percussioni varie in formato wav!
  5. Offline

Mi.Lo Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    265
    Punteggio:
    45
    beh in questi pacchetti normalmente ci sono anche i suoni singoli utilizzati per costruire i loop, quindi anche quello che cerchi. Altrimenti su sounstosample ci sono anche pacchetti con SOLI suoni, niente loop.
  6. Offline

Numero Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ho trovato anche lì praticamente solo loop, io cercavo pacchetti tipo ReFx Vengeance, però tech house e techno non ci sono, ora provo a scaricare quelli house!

Condividi questa Pagina