Questa è la mia prima canzone che ho deciso di pubblicare. Vorrei dei pareri sinceri su come vi sembra. Spero vi piaccia .
Ciao, innanzitutto ti dico che se scrivo ciò, non è assolutamente per criticare, ma per un miglioramento magari. Non è assolutamente per critica antipatica, ma come ho già detto, per un "miglioramento". Non lo definisco proprio un miglioramento, perché va bene, ma solo aggiungerci qualcosa. Comunque, mica male, però potevi iniziare a "darci dentro" con il "forte" già un pò prima. Non male però mettici più potenza, magari più batteria un pò come gli Evanescence. I pezzi con molta potenza di batteria, funzionano alla grande. Ti consiglio anche per la prossima volta, qualche assolo molto particolare di chitarra. Spero di esserti stata d'aiuto! <br><i> --- messaggio unito al precedente: Jun 16, 2012 12:31 PM ---</i> Si esatto <br><i> --- messaggio unito al precedente: Jun 16, 2012 12:39 PM ---</i> Magari cerca di aggiungere un pò più di particolari ad ogni loop. Tipo: se ci sono ad esempio 3 loop, fai: 1° loop: introduci come hai già fatto, però magari poi fai con batteria forte. 2° loop: potresti continuare con la batteria, per poi quindi fare un pezzo in assoli di chitarra pazzeschi. 3° loop: pausa per chitarra, ripende batteria, poi riprende la chitarra e la batteria asseconda la chitarra. Credo che sia corretto e spero di averti dato idee valide.
Sono daccordo per la batteria, infatti è proprio la bateria che da il ritmo alla canzone... forse l'assolo di chitarra è più per la musica rock che dubstep...
HAAHH si esatto! Ho sempre amato la chitarra e ce la voglio infatti infilare sempre a tutte parti! però quanto riguarda la batteria, sinceramente, in una traccia simile, vorrei che si sentisse di più. Ragazzo, tu sei bravo, dacci dentro con la batteria! Se ci fosse più batteria, e quindi molta più potenza, sarebbe perfetta al 100%!! Attenzione però, a non esagerare. Il giusto
Grazie mille ragazzi, apprezzo molto i vostri consigli, soprattutto per quanto riguarda la batteria. Per i prossimi brani ne terrò sicuramente conto