Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

Hardstyle Nuova Prova Basskick

Discussione in 'Canzoni incomplete e spezzoni' iniziata da iampole, 25 Giu 2012.

1. Offline

iampole Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    224
    Sequencer:
    Logic 9, Fl Studio 10
    Dopo aver passato un mese di nottate in bianco per finire il remix per il contest di Zatox, sono riuscito a fare un nuovo basskick, volevo sapere se vi gusta ;)
    P.S. non fate caso alla melodia, l'ho ritrovata in un vecchio progetto del 2009.
    Buon ascolto :birra:

A dj flex, in4minuti e mmensio piace questo messaggio.
  2. Offline

djspeed87 Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    873
    Sequencer:
    Fruity Loops 9
    il kick suona na bomba!!!
    A iampole piace questo elemento.
  3. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    sembra quasi campionato da lui!forse da modificare leggermente quando si alza,si alza alla grande ma se vogliamo essere sofisticati al puntino forse si potrebbe fare qualcosina in piu inciccionirlo ancora!comunque davvero una bomba!bravissimo!:birra:
    parlando di kickbass tu che usi iampole?per curiosità!
  4. Offline

Numero Messaggi:
    224
    Sequencer:
    Logic 9, Fl Studio 10
    Cosa dovrei fare per farlo suonare meglio quando sale?
    Comunque mi sono fatto prestare il MacBook Pro da un amico e ho smanettato con Logic e il famoso "Clip Dist" che a questo punto è risaputo usano tutti per fare i basskick (con l'emulatore della 909). Ne ho fatti 4, li ho esportati in wav e poi su FL li ho messi in layer sistemandoli per bene tra di loro, dopodiché ci ho ancora lavorato sopra con distorsori ed eq vari... Ed ecco il risultato :)
    Comunque credo che devo rivedere ancora un po' l'equalizzazione generale, devo pomparlo un po' di più sulle mediobasse e sulle medie, per farlo grattare ancora di più
  5. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    eheh non ti so dire caro iampole,farli kickbass come i tuoi!:Dne ho sentito parlare di quel distorsore sembra davvero una bomba,sarà per quello,ma anche per la pratica e il talento del producer senza dubbio,sono daccordo con te,secondo me è piu una questione di equalizzazione e di bilanciamento generale per quanto riguarda il pompaggio,per il resto nulla da dire,per me è già ad alti livelli così però chiaro sempre meglio cercare di fare di piu!:birra:
  6. Offline

fredhardbass Inventore di Sonetti

Numero Messaggi:
    1.561
    Sequencer:
    Fl Studio
    Bel Kick&Bass,Ottimo lavoro,ho ascoltato anche la tua traccia Contest e devo dire che mi è piaciuta....
    Anche se il kick non suona bene come questo,ha un pò un suono metallico...;)
  7. Offline

Numero Messaggi:
    224
    Sequencer:
    Logic 9, Fl Studio 10
    Eh lo so, le cose migliori mi vengono sempre tardi :( Quel basskick poi l'avevo fatto in cuffia, poi qualche giorno prima della scadenza del contest mi sono arrivate le monitor, ma era troppo tardi per modificare tutta la traccia :s
    A fredhardbass piace questo elemento.
  8. Offline

Hard Effect Compositore da Kilo!

Numero Messaggi:
    1.021
    Sequencer:
    Cubase 5
    Pazzesco... veramente bravo.... la melodia è validissima ed è anche carina...
    il basskick è pauroso... livello prof...

Condividi questa Pagina