1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Novation rilascia un ¡o step sequencer per il Launchpad (free)

Discussione in 'Ableton Live' iniziata da amsonx, 17 Dic 2009.

1. Offline

amsonx Inascoltabile

Numero Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    10
    Novation ha rilasciato uno step sequencer per il Launchpad (free), necessita di Live 8.1 e Max4Live, io l'ho provato tutto il pomeriggio ed une'a davvero piacevole da suonare

Link
  2. Offline

housecrime Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve.
    Ho un problema sul launchpad, una volta istallato max5 carico lo steseq come effetto su un canale midi dove è stato caricato un vst! Metto in user 2 e vedo solamente l'ultimo pulsante che scorre sotto, gli altri pulsanti sulla destra non danno segno di vita, si accendono ma se li clicco non mi appare la mappatura per gestire lo step! Come posso fare???? :)
  3. Offline

amsonx Inascoltabile

Numero Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    10
    scusa non capisco bene che vuoi dire con: "non mi appare la mappatura per gestire lo step" ?
    comunque con i primi 5 pulsanti a destra , quelli con le freccie, dovresti vedere i controlli dello stepseuencer sul LP.

una domanda Che versione hai Live e di Max ?
    Le altre patch di M4L funzionano ?

prova a scaricare anche questo , e' un emulatore di monome e poi cosi usare tutte le app per il monome ta cui 7up a la suite per monome di Stretta.
  4. Offline

Raiven Algorithmic Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me dà problemi. funziona esclusivamente il led scorrevole, quello che funge diciamo "da metronomo" e 4 tasti di estrema destra per selezionare le funzionalità pitch\velocity\duration\prob.
    ma tutto il resto della griglia completamente spenta, morta.
  5. Offline

housecrime Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ecco il problema, la girglia dei tasti è spenta si illuminano solo i tasti di scorrimento "page" e i 5 tasti sulla destra. Ho max 5.1, e ableton 8.1!
  6. Offline

nellofalcitano Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    akai apc40

salve mi potreste dire come usare akai apc40 in stepsequencer con ableton live 8? gentilissimi

Condividi questa Pagina