Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

Native Instrument Akoustik Piano

Discussione in 'Tutorial sui synth (VSTi & Hardware Synth)' iniziata da giusasco, 16 Giu 2012.

• by giusasco, 16 Giu 2012 alle 19:18

giusasco Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    26
    Sequencer:
    TUTTI
    Ho trovato la recensione, con mini manuale in italiano , del grande Silvio Coppola, sul mitico NATIVE INSTRUMENTS AKOUSTIK PIANO !!!!!

download

• Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'Tutorial sui synth (VSTi & Hardware Synth)' iniziata da giusasco, 16 Giu 2012.

1. Vegra
    mitco ma ormai morto...ora disponibile i suoi campioni in kontact
  2. Giuseppe Peppino
    non ho capito perché è aperto quest'articolo!

comunque a me non piace perniente come suona, sopratutto sulle not e basse!! avanti anniluce il pianoteq
  3. Skafrenz
    perché non dovrebbe essere aperto?
  4. Giuseppe Peppino
    perché ce solo l'immagine... nessuna recensione.. nessuna opinione.. nessun link.. :confused:
  5. Skafrenz
    oh caz*o..ieri l'ho inserito e in allegato c'era tutto! scusate..problemi di questa piattaforma..ora sistemo..
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Jun 18, 2012 5:53 PM ---</i>
    ok tutto a posto
    A Giuseppe Peppino piace questo elemento.
  6. Giuseppe Peppino
    ok grazie mille!!
    A Skafrenz piace questo elemento.
  7. Mi.Lo
    beh ma ormai c'è the grand... lo vedo un pò outdated
  8. musicaz
    Ho visto anch'io che tanti ormai non ne parlano benissimo....... meglio Ivory dicono..... o rimanendo in casa NI (brand che adoro!) Alicia Keys... dedicato comunque a un piano poco rinomato.
    Del resto fatto sta che essendo incluso in komplete (solo gli utenti della versione 6 ne sono stati misteriosamente privati!!) rimane comunque una delle emulazioni di piano specifiche più accessibili.
  9. Vegra
    Infatti come dicevo io è inutile (scusandomi con SKA) proporre un articolo su un VST defunto...anche se vive nelle librerie kontakt, che io tra l'altro uso.
    Ivory non ho avuto la fortuna di usarlo (ricordo 12 DVD se non sbaglio) e dicono che è veramente buono....ma il prezzo è imparagonabile.
  10. musicaz
    E se ti sembrano troppi..... pensa a Quantum Leap Piano della East West.......... 270 GB....... comunque a detta di un mio amico che di piano se ne intende molto più di me..... una simile quantità di campioni è abnorme in rapporto all'effettivo miglioramento di qualità..... e ci credo.... solo a pensare di installarlo mi viene male...... :)
  11. 3Electro
    Quando apro Akoustik Piano in Ableton Live 8 , fà crashare tutto , qualcuno sà perché?

Condividi questa Pagina