1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Chillout Movement under my feet - Alemusicgirl Aka Soleyka

Discussione in 'Archivio' iniziata da Alemusicgirl, 16 Apr 2012.

1. Offline

Alemusicgirl Sfascia sequencer

Numero Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    30
    ciao a tutti del forum mi sono nuovamente tuffata nella deep lounge con quest ultimo brano che da il nome all'album che voglio pubblicare

consigli e pareri sono sempre accetti grazie

2. Offline

An DrE Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.089
    Punteggio:
    70
    L'unica critica che ti posso fare è lo stacco troppo brusco a 3:18
    Bellissima, rilassante, avvolgente, intrigante (molto particolare la drumline ma mi piace anche quella)
    Gli strumenti che hai usato mi piacciono tutti
    Un'altra critichetta :) lo snare che hai usato non mi convince molto e si sente che è processato troppo, comunque stupenda
  3. Offline

Numero Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    30
    grazie sei stato molto gentile in effetti sono 2 tempi diversi ci volev auno stacco piu morbido
  4. Offline

Giuseppe Peppino Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.455
    "Mi Piace" ricevuti:
    673
    Punteggio:
    70
    ciao, il brano è ben fatto, mi piacciono molto i suoni ed il modo in cui è strutturato, a me lo stacco piace :) ce la vedo bene in un aperitivo chic! nomina :)
  5. Offline

ander Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    20
    deve il tasto x la nomina? bella molto lounger bar. mi associo ankio con andrebootsy sembra che finsce a 3:18 anche se non e il mio genere mi sembra ben lavorata con dei suoni molto soft. ;)
  6. Offline

Skafrenz Melodia Umana

Numero Messaggi:
    6.401
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.169
    Punteggio:
    95
    @ ander: sul forum il linguaggio sms non è ammesso, per favore.
    il "mi piace" è il tasto per la nomina.. ;)

ottimo brano..atmosfere belle..ritmica interessante..rilassante..stupenda la melodia intornoa 1.50..brava..forse a 3.18 lo stacco è bello..però sembra "tagliata" la priam nota..il che l o rende fuori struttura e più difficile da assimilare..avresti potuto fare 2 brani seprati :D

molto bella la parte finale..stupenda..molto elaborata..belle melodie..molto brava.. nomina :birra:
  7. Offline

MICHELLE LYNN Compositore da Kilo!

Numero Messaggi:
    1.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    55
    BRAVA ALESSANDRA direi una composizione molto rilassante ,piacevole all'ascolto
    inoltre l'ho sentita ben pulita sia nei suoni ,che nel mixaggio
    questa canzone, a mio parere ,merita un posto per la canzone del mese

TANTI SALUTI DA MICHELLE :bye:
  8. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.921
    "Mi Piace" ricevuti:
    286
    Punteggio:
    65
    ciao ale!:)diciamo che mi piaci di piu quando fai altri generi un po piu "complessi"però la traccia mi sembra fatta bene,anche se il rullante non mi piace moltissimo,o magari un riverberino ci sarebbe stato bene,le percussioni sono fatte bene secondo me,ma non mi sembrano incastrate bene tra di loro danno quel senso un po di "macchinoso"dovrebbero essere un po piu fluide,lo stacco anche a me sembra un po brusco,magari un po piu di dissolvenza stava bene,il resto mi è piaciuto mi sa tanto di documentario su qualche enoteca di paese!:lol2:anche il mix mi sembra meglio delle altre volte pur non avendo monitor sei stata brava,diciamo che se la canzone si fosse sviluppata con le idee dell'intro non ti avrei dato la nomina,ma dato che dopo mi hai sorpreso te la meriti eccome!brava ale!!:birra:
  9. Offline

Lancers Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.213
    Punteggio:
    70
    Molto bella e rilassante .. brava ale ... :nota:
  10. Offline

M D Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    74
    Punteggio:
    15
    Una capiroska alla fragola grazie. :D

A parte gli scherzi molto bella la prima parte, concordo sullo stacco un po netto a 3.18. Per il resto bellissima.
  11. Offline

Numero Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    30
    grazie a tutti anche dei consigli.. in effetti mi è mancat aun po l'ispiraizone sul quello stacco potevo farlo meglio!! grazie ancora
  12. Offline

ander Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    20
    grazie skafrenz
  13. Offline

MaxDenoise Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.772
    "Mi Piace" ricevuti:
    458
    Punteggio:
    65
    molto carina , da spiaggia, belle le atmosfere e il ritmo degli strumenti, ecco magari rivedrei il ritmo delle percussioni comunque bella, e per lo stacco chissene :D la prossima volta lo fai meglio
  14. Offline

luke omboyz Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    304
    Punteggio:
    25
    condivido la critica se cosi la possiamo chiamare di andrebootsy,quando sei finalmente rilassato a 3:17 ti arriva uno scalino che ti sveglia....di la verità l'hai fatto apposta!apparte gli scherzi pezzo molto raffinato da musicista brava!
  15. Offline

MARIO KEVIN Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    189
    Punteggio:
    25
    :) Brava Ale pezzo di grande atmosfera,lo ascoltato con la luce bassa. Veramente bello.:bye:
  16. Offline

Numero Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    30
    grazie mario molto gentile
  17. Offline

JACK61 Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    989
    Punteggio:
    65
    Bellissimo brano.....unica cosa che non mi convince sono le percussioni....le vorrei piu presenti...però è solo un mio parere ed un mio gusto....la chillout non essendo propriamente un genere a sè ma una musica d'atmosfera che si rifà all'ambient o alla new age puo essere fatto come si vuole...comunque mi è piaciuto molto....mi sembrava di stare sulle spiagge della Formentera al tramonto......:birra::bye:molto brava.....
  18. Offline

Numero Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    30
    grazie jack sai cosa è strano perch enelle mie casse a me risultano invece un po alte boh forse dipenderà dai diffusori proprio non so comunque la devo di certo sistemare meglio
  19. Offline

joseph dj martena Novizio del suono

Numero Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    5
    bella l'atmosfera.... da rivedere secondo me l'arrangiamento troppi reverberi e brusca interruzione che porta a tutt'altro(anche se sempre bello) senza alcun legame....peccato ti sei persa in un bicchiere d'acqua !puoi fare molto meglio!:chairs:
  20. Offline

selene Novizio del suono

Numero Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    5
    Brava Ale...che bello fare musica ...io per ora mi limito solo a cantare(certo scrivo parole e melodie ) ma usare un programma di metterle tutte insieme mi sa molto difficile ...cmnq i miei complimenti il pezzo è molto rillassante e bello brava!(p.s. se vuoi aggiungermi su fb selenesong perché qui pur troppo entro raramente ciao a tutti baci abbracci by Selene!
    A Alemusicgirl piace questo elemento.

Condividi questa Pagina