Chi mi aiuta ?? Manca qualcosa !! cosa?? poi con il mastering non ci siamo [video=soundcloud;00mida00/electro-tekno]http://soundcloud.com/00mida00/electro-tekno[/video]
secondo me non manca niente, se non un'ossatura di base... ci sono dei suoni tipo il synth principale che sono buoni, però devi trovare il modo di amalgamarli bene...riascoltando la traccia dopo qualche ora che l'hai fatta, sicuramente ti sarà saltato all'occchio che non suona come dovrebbe... al dilà del mastering che è tutto da fare... riguarda anche gli stacchi, come quello a 1 min circa...sembra che la traccia inizia li invece di continuare... spero abbia capito i miei suggerimenti
SI si .. i suggerimenti li o capiti mo e un problemino mettere tutto in pratica!Comunque grazie Triky dj!! Purtroppo io lavoro drum machine quindi e difficile riportare un buon mastering con esse ,poi, non so ci puo essere anche il fattore ignoranza(LA MIA) !! Quindi se qualcuno sa qualche programma buono per fare mastering e magari con un tutorial(TUTTO SPERO FACILMENTE REPERIBILE!! ) mi farebbe un piacere T-racks 3 non so come trovarlo gratis perché a quanto o visto e il top!!