1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Trance let's party - Fabio Cragnolini

Discussione in 'Archivio' iniziata da cragnolini, 30 Giu 2011.

1. Offline

cragnolini Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    ciao faccio musica da un bel po' di tempo; mi sono appena iscritto al forum, commentare pure, ditemi se vi piace.

[ame=http://soundcloud.com/fabiocragnolini/lets-party]let's party by fabiocragnolini on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free[/ame]
  2. Offline

djspeed87 Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    873
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    45
    Il sound non mi piace.sopratutto i synth li sento abbastanza amatoriali come suoni non sono curati.Dici che è Trance questa?:o:o:o
  3. Offline

TwilightJ Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    193
    Punteggio:
    45
    quoto speed...non ha per niente sonorità trance....oltre ai synth un "pelo" amatoriali, la trovo un pò monotona, cioè senza variazioni alcune :)
  4. Offline

Matteo Passero Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    119
    Punteggio:
    45
    questa non e trance poi ahi riciclato suoni e troppo monotono
  5. Offline

Levegő Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    70
    quoto il tutto...lavoraci su :birra:
  6. Offline

Mike Demirele Divinità Musicale

Numero Messaggi:
    4.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.250
    Punteggio:
    90
    quanto siete cattivi ragazzi :p:p

i generi trance e subgeneri sono molti, anche se questa la vedo piu house che trance ;)
    l'idea c'e tutta solo che la devi lavorare meglio ;)
    per me e ancora insufficiente :birra:
  7. Offline

cragnolini Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    ;) contate anche che ho 16 anni. Comunque ho messo genere trance perché non avevo idea di cosa mettere, diciamo che non è un genere ben definito.. non so come classificarlo. Nonostante ciò sui suoni ci ho lavorato abbastanza a fondo, soprattutto sul synth principale.. quello almeno vi pare buono? Cosa intendete dire per amatoriali, e poco curati?
    Altra cosa, perché dite monotono? La melodia secondo me è perfetta, perché ti entra in testa, è semplice ed è molto orecchiabile. Poi c'è una progressione fatta da un piano che uso sia nell'intro che prima del finale, in più c'è una melodia di accordi sotto come accompagnamento sempre nell'intro. Si tratta di un brano "da discoteca" dove secondo me la cosa più importante è la ritmica e la facilità nel poterla ballare. Apprezzo le critiche assolutamente ma spiegatemi.. in più devo dire che ho cominciato a fare musica elettronica da 2 o 3 mesi, non di più, prima componevo solo musica al pianoforte..
  8. Offline

Markus Terry Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    0
    Beh siete proprio cattivi!:w00t:

allora vediamo un pò, la metrica è da rivedere, mixing pure, trance non credo proprio nemmeno se ci lavori, e poi una traccia non è detto che sia solo da discoteca, in particolare la trance la deep trance, la progressive trance sono tracce con vocal che se ascoltate a casa in macchina a mio parere e chiudi gli occhi te le godi molto di più che in discoteca, e poi si è un pò monotona ma nel senso che usa più break e diversi, fai una bella ripartenza e poi qualche vocal non sta male, da lavorarci su!
  9. Offline

Professor Doc Sfascia sequencer

Numero Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    30
    Secondo me la forza è grande in questo giovane jedi :lol2:
    Se parti da qui penso che arriverai lontano :D:nota::nota:

Condividi questa Pagina