1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Formattare Pc mantenendo gli aggiornamenti

Discussione in 'Assistenza Software' iniziata da Efrem79, 15 Gen 2012.

1. Offline

Efrem79 DJ di fama internazionale

Numero Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    75
    Ciao,
    qualcuno di voi sa come, o se si può, formattare Windows 7 Home Basic mantenendo gli aggiornamenti scaricati ed installati fino al momento della formattazione? Gli aggiornamenti di windows sono messi in
    una cartella apposita? :rolleyes:
    Grazie
  2. Offline

in4minuti Inventore di Sonetti

Numero Messaggi:
    1.361
    "Mi Piace" ricevuti:
    222
    Punteggio:
    60
    con la formattazione non si mantengono, però puoi riportarlo allo stato di fabbrica
  3. Offline

Mike Demirele Divinità Musicale

Numero Messaggi:
    4.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.252
    Punteggio:
    90
    No, non si puo, automaticamente il windows appena installato e anche nel momento del installazione si aggiornera da solo(questo solo se sei connesso ad internet, ovviamente) fino al ultimo/piu recente aggiornamento

Pero, se vuoi salvare tutti i aggiornamenti su disco per un futuro aggiornamento manuale puoi usare un tool che ti li scarica dove vuoi tu Windows Updates Downloader (WUD) Program Files, o puoi andare direttamente sul sito di microsoft Microsoft Update Catalog e inserisci tutti i tuoi aggiornamenti nel basket

:birra:
  4. Offline

antovm Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    45
    fai un cd di windows con nlite (2000 e xp) oppure vlite (vista e 7) dove così puoi inserire aggiornamenti, driver e il tuo seriale...

Condividi questa Pagina