be questa e una grande domanda per il semplice fatto che apple non e più interessata al ambiente professionale , logic pro secondo me lo trasformeranno in un giocatolo per ipad se continua cosi
Cita la fonte dell'affermazione, se no posso anche dirti che Elvis è ancora vivo e possiamo allegramente discuterne per giorni senza però arrivare a niente!
off topic = commenti fuori luogo, non attinenti alla discussione in atto e possibili generatori di altri commenti o.t. grazie, ciao
Un mio messaggio nella sezione di Logic....il Mondo è bello perché è vario! E' una voce che gira da parecchio comunque, riguardo il fatto che Apple non sia più interessata al mondo pro, preferendo l'utenza home, che tra iPad ed altri giocattolini costosi sta facendo guadagnare alla mela morsicata cifre che finora anche per lei stessa era addirittura impensabili. Ora non ricordo bene, ma dovrei aver letto qualche mese fa una notizia su un sito di tecnologia riguardo i nuovi Macbook Pro ed iMac, però non so se Logic Pro subirà a sua volta nuovi upgrade oppurre lo abbandoneranno/ridurranno ad un giochino per iPad ed iPhone. Sinceramente, spero proprio di no.
Io sono ottimista, anche perché ultimamente apple ha acquistato l'italiana Redmatica, che sviluppa software per la riproduzione, la registrazione e l'editing di audio digitale, il che mi fa pensare che useranno anche le loro tecnologie per ampliare la prossima versione di Logic.