1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

    Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Editor software per vari synth hardware

Discussione in 'News su prodotti ed articoli musicali' iniziata da Efrem79, 14 Lug 2012.

  • by Efrem79, 14 Lug 2012 alle 11:27
  • Offline

    Efrem79 DJ di fama internazionale

    Numero Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    75
    Ciao, facendo una ricerca su internet per trovare un editor software per il Roland Jd-800 ho trovato questo interessante sito che da la possibilità di utilizzare degli editor software per vari synth hardware. Il programma si installa come un normale software e viene installato anche come editor vsti da poter utilizzare all'interno di un sequencer come cubase..Ricordo che va settato prima di cominciare ad utilizzarlo all'interno di un sequencer, perché non si tratta di un normale plug-in .dll. Buon divertimento:

    http://ctrlr.org/
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'News su prodotti ed articoli musicali' iniziata da Efrem79, 14 Lug 2012.

  1. Vegra
    Scaricato ma non ancora testato, per JD 800 esiste solo un software che ti permette di salvare i suoni sul PC e viceversa, oppure esiste un editor (che ora non ricordo il nome) che faceva più synth
  2. Efrem79

Condividi questa Pagina