1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Electro Ecco qua che torno con il mio ultimo singolo tutto Dance tutto che mi sa di Estate...

Discussione in 'Archivio' iniziata da Fabio91FL, 25 Giu 2012.

1. Offline

Fabio91FL Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    15
    A voi la parola, questa l'ho composta devo essere sincero pensando ai bei momenti passati con la mia ex ragazza che era in questo stesso periodo , mare, coccole, baci, cene fuori, bagno la notte al mare, discoteche, mille cose, ogni nota che scrivevo nel piano roll mi passavano in testa foto, flash e bei momenti passati insieme, è come dire, una canzone sentita, per me si, ora è lontana e forse è l'unica ragazza di cui ero veramente innamorato :(, è una traccia che mi fa pensare a tante cose, la sento piena di energia, con i suoi errori, ma comunque piena di energia...a voi la parola...

2. Offline

zuavo Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    20
    non male bravo fabio:birra:
  3. Offline

Numero Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    15
    Grazie !!!!!!!!!! :lol:
  4. Offline

Iugime Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    15
    Il giro di accordi è un pò troppo "classico" per le mie orecchie, ma sicuramente rende la traccia molto orecchiabile, come le canzoni estive :) La canzone è ben fatta, belli i passaggi, suona molto bene. Complimenti ;)
    A Fabio91FL piace questo elemento.
  5. Offline

Numero Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    15

Grazie mille anche a te lugime, son contento che ti piaccia, :birra:
  6. Offline

GHIRUS Novizio del suono

Numero Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    5
    bravo davvero
  7. Offline

Numero Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    15
    grazie :) , scusate ragazzi ho tolto la canzone, stasera o domani la metto nuovamente e creo una discussione, ho avuto un problema con soundcloud, mi scuso con tutti, buona giornata...
    :)

Scrivere maiuscolo gran parte del post o tutto equivale ad urlare nel forum di MD. ( per questa volta lo staff modifica il tuo post rendendo il testo minuscolo )

..grazie!

Condividi questa Pagina