1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Diventa utente speciale!

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 14 Set 2007.

• by Gas, 14 Set 2007 alle 15:33

Gas RIthm' man

Numero Messaggi:
    5.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    814
    Punteggio:
    100
    MusicaDigitale da qualche giorno vi dà la possibilità di supportare il forum e i suoi progetti tramite una donazione.
    Come anticipazioni posso dirvi che stiamo pensando a molte nuove idee come:
    • videotutorial
    • una integrazione con una piattaforma wiki
    • l'aumento delle dimensioni dello spazio web che ci ospita.

Se siete interessati a darci una mano, avete la possibilità di diventare utenti speciali. Ecco qui i benefici che potrete ricevere tramite una donazione al forum:
    • nessuna pubblicità tra le pagine del forum
    • spazio pm aggiuntivo
    • spazio allegati aggiuntivo
    • rank personalizzato sotto l'username (tra i post)
    • immagine Vip Member sotto l'username
    • il vostro nick colorato di rosso
    • accesso alla sezione "Utente speciale".
    Diventare Utente Speciale è semplice: accedete alla pagina delle sottoscrizioni e scegliete tra le sottoscrizioni disponibili.

Naturalmente, tutti gli introiti guadagnati andranno completamente reinvestiti nel forum e non verrà trattenuto nessun profitto. Per questo, vi invito a valutare l'opportunità di diventare utenti speciali!
    A djdavecox1 e Life_yep piace questo messaggio.
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 14 Set 2007.

1. JACK61
    Come mai il link alla pagina delle sottoscrizioni non funziona piu?
  2. 3Electro
    penso perché è di 5 anni e mezzo fà XD
    A JACK61 piace questo elemento.
  3. JACK61
    grazie...pensavo si potesse ancora sottoscrivere.....:bye:
    A Life_yep piace questo elemento.
  4. Picci
    E' una cosa che non è ancora mai stata sistemata purtroppo.
    Ma visto che i soldi non li incasso io non tocca a me metterla a posto... Se volete donare, prendetevela con Gas!
    :rotola::rotola:
  5. Painkiller
    Chissò quanto gli roderà a Gas sapere che avreste voluto donare qualcosa ed invece ora avete usato quei soldi per prendervi una sbronza, dato che eravate stanchi di aspettare....

:lol:
  6. Picci
    Scrivetegli privatamente sul forum, magari poi si ricorda. :D
  7. JACK61
    :lol2:
    :rotola::lol2::ride::lol2:
  8. Djmegaflor
    in questi giorni è online.. il buon Gas ci tiene sotto controllo.. cosa pensi?? :D ;)
    A Life_yep e JACK61 piace questo messaggio.
  9. JACK61
    Allora se è online volevo sapere se la sottoscrizione è ancora valida....:D
  10. JACK61
    Rinuncio a diventar utente speciale.....rimarrò utente generico...:rotola::ride:
  11. Picci
    Tanto da quando siamo su xF diventare utenti speciali non porta più alcun vantaggio! :p
  12. JACK61
    .....era per ridere.........:birra:......
  13. Picci
    Si tranquillo... però adesso ho scritto a Gas, chissà se sarà la volta buona! :lol:
  14. JACK61
    ...pero portava un vantaggio a MD...con le sottoscrizioni.....$$....quelli servono sempre.....:bye:
  15. Painkiller
    Azzardo un proposito a riguardo: si vede che Gas ora è talmente ricco che non ha più bisogno di noi :D?!

Picci, ma tu esisti ancora?!
    Scrivi poco o nulla negli ultimi tempi, stai per caso imparando la lezione del "vigilante silenzioso" di Gas?
    A Gas piace questo elemento.
  16. Picci
    ...e chi lo sa! Spero per lui! :p

Comunque sì, esisto ancora e mi collego generalmente almeno una volta tutti i giorni. Però poi mi dedico alla parte amministrativa perché il tempo a mia disposizione per frequentare il forum anche come utente attivo è quasi nullo! :(
  17. Gas
    Forse nelle prossime settimane dovrei avere un po' piu' di tempo libero.. non prometto nulla ma ricordo che sono vivo =)
    e che aggiorneremo xenforo appena possibile :p
    A roby_pro, Biohazard, Skafrenz e 3 altri utenti piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina