1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Differenze di genere e suoni da usare per ricrearlo

Discussione in 'Arrangiamento' iniziata da Zagaja, 1 Mar 2013.

1. Offline

Zagaja Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sò nuovo di quà una domanda generale ben dettagliata visto che è da poco che mi sono buttato sulla produzione musicale: quali suoni o gruppi di strumenti e suoni di Fl Studio 10 sono necessari a prescindere da tutto per ricreare una produzione House, Electro House, Hard Electro? grazie a tutti!!
  2. Offline

Stefano Carena Novizio del suono

Numero Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    5
    è impossibile rispondere direttamente alla tua domanda perché i suoni sono a centinaia se non migliaia, e le possibilità di combinarli infinite. Devi metterti con calma e carta e penna, ad ascoltare un brano di cui apprezzi lo stile o la composizione di suoni,e scrivere giù i vari livelli di strumenti utilizzati. Poi in base a quelli sempre con calma ti sfogli tutte le librerie alla ricerca dei suoni che vuoi! e non dimenticare che puoi anche farteli i suoni se hai un synth buono!
  3. Offline

sonicologico Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    694
    Punteggio:
    70
    Programmare synth particolari come il massive, consiglierei bene e originali..dato che oramai molti usano sempre le solite.
    A Stefano Carena piace questo elemento.
  4. Offline

Zagaja Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie a tutti

Condividi questa Pagina