Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

cubase 5, ignoranza sui VST

Discussione in 'Cubase e Nuendo' iniziata da Dj Fugo, 4 Mar 2013.

1. Offline

Dj Fugo Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    180
    ciao a tutti, non so come far trovare i vst a cubase 5...ne ho istallati alcuni (v station, vanguard, nexus ecc) e adesso devo capire come farglieli trovare a cubase. di sicuro tutti qui sapranno come si fa!!
    Quindi , come impostare la cartella per la ricerca dei vst? .. grazie!
  2. Online

Sonico Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    328
    Sequencer:
    Cubase SX
    devi mettere i file .dll (o installarli) nella cartella vstplugins... il percorso dovrebbe essere: Programmi --> Steinberg --> Cubase --> vstplugins

dopo di questo dovrebbe leggerli in automatico... almeno sulla mia vecchia versione di cubase... ma non credo sia cambiato
  3. Offline

Djmegaflor ...meglio di Giuseppe Verdi

Numero Messaggi:
    3.206
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    forse c'è un rescan da fare come fruity???
  4. Offline

Painkiller Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.796
    Sequencer:
    FL Studio, Studio One, Sonar
    Cubase non permette di selezionare una cartella differente da quella predefinita Steinberg?
    perché se già li usi in un'alltra DAW non hai bisogno di copiare nuovamente le dll per incollarle da un'altra parte, sprecando prezioso spazio sull'hard disk.
  5. Online

Sonico Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    328
    Sequencer:
    Cubase SX
    credo si possa selezionare un percorso diverso ma usando unicamente cubase non mi sono mai posto questo problema... quindi non posso darvi una risposta precisa
  6. Offline

Dj Fugo Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    180
    perdonatemi per le mie domande stressanti, sono agli inizi con cubase e mi sento smarrito ... ho seguito i vositri consigli, ho istalato i sinth in VSTplugin ed è tutto ok, correttamente mi trova i vari sinth che ho istallato....purtroppo c'è un problema con il sinth "z3ta", nell'aprirlo mi appare un messaggio che dice "bitmap not found"....scusatemi per il disturbo (magari nemmeno esiste per cubase quel sinth e io non lo so neanche :doh: )..
  7. Online

Sonico Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    328
    Sequencer:
    Cubase SX
  8. Offline

danceattack Sfascia sequencer

Numero Messaggi:
    445
    Sequencer:
    Cubasereason
    un modo c'è se si usa un altra sequence FL -LIVE-ecc ed i vst sono installati in quei programmi puoi dare il percorso dove si trovano e quindi poi cubase li troverà.......
    vai su periferiche-informazioni plug-in si apre una finestra vai su percorso plug-in VST2 x e aggiungi il percorso dovrebbe funzionare!!!
  9. Offline

Dj Fugo Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    180
    non c'è che dire, ringrazio ancora una volta tutti di musicadigitale, ora funziona tutto! grazie!
    A Sonico piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

Users found this page by searching for:

1. vst cubase 5

,
  2. cubase vst 5

,
  3. vst free per cubase