Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

conversazioni private?

Discussione in 'Suggerimenti e Problemi con il FORUM' iniziata da luke omboyz, 24 Apr 2012.

1. Offline

luke omboyz Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    387
    Sequencer:
    pro tools 8
    .....si possono fare solo con una sola persona o piu?se voglio ricevere o dare e-mail a qualche amico sul forum per non farlo vedere a tutti devo andare su"conversazione privata" ?
  2. Offline

Skafrenz Melodia Umana

Numero Messaggi:
    6.336
    Sequencer:
    Fl studio 10, Ableton Live 8, Pro tools 10
    quando ne inizi una puoi scegliere chi invitare e/o aggiungere altri utenti..
  3. Offline

luke omboyz Rompi-Casse

Numero Messaggi:
    387
    Sequencer:
    pro tools 8
    grazie skafrenz ma non mi hai risposto se la conversazione è visibile da tutti e non possono rispondere o è totalmente visibile solo a chi decidi di farvi partecipare.
  4. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    conversazione privata,quindi privata rimane luke!ne approfitto per chiedere un altra cosa,per non aprire un altro post,se mi permetti luke,come si eliminano le conversazioni private che abbiamo avuto con determinati utenti?prima era possibile selezionare il messaggio ed eliminarlo,ora non trovo piu la voce elimina,giusto per svuotare un po la casella!grazie!:birra:
  5. Offline

Skafrenz Melodia Umana

Numero Messaggi:
    6.336
    Sequencer:
    scusa luke mi pareva ovvio..flex, da questa pagina..clik su conversazioni private..poi clik sul titolo in arancio "conversazioni"..così ti si apre la pagina delle conversazioni..da lì a dx a fianco al titolo c'è un quadratino..metti una spunta e vedi che ti esce il menù per eliminarle..
    A dj flex piace questo elemento.
  6. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    di quadratini vedo solo quelli presenti a sinistra affianco ad ogni messaggio,quelli intendi frenz?da li se spunto esce il menù a tendina,ma non c'è la voce elimina,almeno io non l'ho ancora trovata..<.<
  7. Offline

Skafrenz Melodia Umana

Numero Messaggi:
    6.336
    Sequencer:
    cavolo avevo letto male..è "deselect" non "delete".. :D allora non so..ora chiamo Picci..magari lui sa come fare :birra:
  8. Offline

Picci Insonorizzatore di attaccapanni

Numero Messaggi:
    10.924
    Sequencer:
    Cubase 7
    Tenente colonnello Skafrenz, al suo servizio! :rotola:

Le conversazioni private sono, ovviamente, PRIVATE!
    Solo chi vi partecipa può leggerne il contenuto e rispondere! :)

Le conversazioni private non sono come i vecchi messaggi privati, infatti più persone possono partecipare ad una singola conversazione. Per questo motivo eliminarle non è possibile... Ora bisogna ABBANDONARLE!

...seleziona le conversazioni che vuoi eliminare e premi su LEAVE CONVERSATIONS... :)
    A questo punto puoi decidere se ricevere ancora eventuali notifiche su questa conversazione (nel caso in cui qualcuno poi ancora scriva qualcosa al suo interno), oppure decidere di non essere più informato di nulla circa tale discussione.

Tutto chiaro? :D
  9. Offline

Skafrenz Melodia Umana

Numero Messaggi:
    6.336
    Sequencer:
  10. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    aaaah ecco,infatti volevo proprio chiedere al picci,ma dato che è sbucato il post ho detto chiedo,ma quindi non è piu come prima che si intasa la casella se ci sono troppi messaggi?
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Apr 27, 2012 6:24 PM ---</i>
    si anche io la prima volta mi son confuso!:D
  11. Offline

Picci Insonorizzatore di attaccapanni

Numero Messaggi:
    10.924
    Sequencer:
    Cubase 7
    Non ho letto questa controindicazione da nessuna parte... Per cui direi di no! :D
  12. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    ah ecco,quindi non è piu una vera e propria casella messaggi,bèh fantastico ancora complimenti ragazzi avete fatto un ottimo lavoro,con questo restyling!grazie picci!!:birra:

Condividi questa Pagina