1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Hip Hop Come suona secondo voi? e.. cosa manca?

Discussione in 'Canzoni incomplete e spezzoni' iniziata da Era, 21 Giu 2011.

1. Offline

Era Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    15
    Zippyshare.com - San.mp3

Ecco a voi una piccola bozza Hip Hop. Niente di serio. Ho la sensazione che manchi qualcosa. Voi che ne dite? Poi: come suona?

Grazie!! ;)
  2. Offline

FEDERICO92 Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    874
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    45
    Le casse andrebbero curate di più, e quella melodia con quello strumento non va bene... cambia strumento, meno incisivo, più d'atmosfera.. Il basso è un pò finto, ma potrebbe essere una cosa voluta, e gli strumenti sono un pò amatoriali.... prova a dargli una sistemata, senza fossilizzarti su quello che è ora, stravolgilo... la base di partenza c'è ;)
  3. Offline

Era Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    15
    Thanks.

Il mio obiettivo era quello di creare qualcosa di ascoltabile. Non ho la tecnica o la capacità di curarla al dettaglio. Cercherò di fare qualcosa. :birra:
  4. Offline

FEDERICO92 Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    874
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    45
    Eh la madonna.... non te l'ha mica detto il dottore di fare il beatmaker, tira fuori le palle e vedrai che ce la fai :)
    Che cosa ti mancherebbe in quanto a "tecnica"? sei su un forum apposta, chiedi quello che ti serve :birra:
  5. Offline

Era Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    15
    Ahaha! Grazie Federico!! ;)
  6. Offline

Holiver Thomas Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    45
    ma secondo me va bene il pezzo e molto orecchiabile e con qualcuno che ci canta un pezzo sinpatico tipo su le tipe fighe di legno non so se immagini un trip tutto mio comunque mi gusta bravo:birra:
  7. Offline

Acid Drops Novizio del suono

Numero Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    5
    quoto i massimi!! :p

Condividi questa Pagina