1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Come poter regolare2 lfo a 90???

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da armstrong, 3 Mar 2013.

1. Offline

armstrong Remixer di salsa

Numero Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    15
    Ciao a tutti ho letto ultimamente che avendo due suoni modulati sull'ampiezza da due lfo , 1 lfo per ogni suono, se sfalsata la fase degli lfo di 90 gradi tra loro si ha un effetto particolare con estrema spazialità e si arriva a creare suoni paradossali come quelli di di roger shepard e jean claude risset. vorrei provare ma non so come regolarli a 90 gradi(il termine è in quadratura)tra loro, avete dei suggerimenti?
  2. Offline

Numero Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    15
    nessuno ha idea di come impostare questa differenza di 90 gradi da un valore dell'lfo all'altro? please:o
  3. Offline

An DrE Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.091
    Punteggio:
    70
    Con gli LFO di massive fai ció che vuoi

Credo che a 180 gradi stai nel mezzo (quando c'è il picco positivo di uno, c'è il picco negativo di un altro) a 360 ritornano in fase.. Fai la metà di 180
    A armstrong piace questo elemento.
  4. Offline

Numero Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    15
    a ok grazie, se mi viene qualcosa di carino ve lo faccio sentire prossimamente. ciao

Condividi questa Pagina