Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

Come Creare uno Screech HardStyle con FM8

Discussione in 'Hardstyle, Jumpstyle, Hardcore' iniziata da teckjump, 31 Dic 2008.

• by teckjump, 31 Dic 2008 alle 19:01

teckjump Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    475
    Sequencer:
    fruity loops8 e 9 :D
    ciao a tutti e questo è il mio primo tutorial...

1-OK aprite il vst NI fm8 e caricate il preset eurosynth..

2-cliccate su master e mettere il voices del polyphony a 32 mente il voices dell'unison a 64 e il detune a 65

3- andate su Easy/Morph e su amplitude envelope mettete : S = a 100 e A = 11

4-andate su expert-->pitch--> e sistematelo come da immagine:

Alla fine dovreste ottenere un synth come quello in allegato.

buon lavoro a tutti :) by teckjump
    A 11 utenti piace questo elemento.
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'Hardstyle, Jumpstyle, Hardcore' iniziata da teckjump, 31 Dic 2008.

1. DjSopy
    Bellissimo!
  2. Massi
    Però mi verrebbe da dire che l'hanno creato gli ingegneri della Native Instruments :p
  3. teckjump
    no....sbaji
  4. BioMasterJ
    cosa ne dite del mio schreech

Files Allegati:

5. Picci
    Carino, Project One... Si può fare di meglio! ;)
  6. BioMasterJ
    si sembra zero hours ihihi
  7. ManuelDj
    come fate a crearlo???
  8. Picci
    Molto semplicemente seguendo la guida! :doh:
  9. ManuelDj
    whahahahah non ci crederete ma non mi sono accorto che stavamo alla pagina 2

che figuraccia
  10. Picci
    :lol2: Capita! :xD:
  11. teckjump
  12. BioMasterJ
    invece ti sbagli perché e creato con fm8 non con il pro 53... ti stai sbagliando in pieno mi disp...
  13. teckjump
    e perché caso strano c'è il tuo stesso spezzone postato sia n questo forum che su questo??:vibra:
    e poi anchio posso dire di averlo fatto con l'fm8 anche se non è vero:vibra::vibra::vibra::vibra::vibra:
  14. BioMasterJ
    senti technojump.. se non vuoi crederci non crederci a me non mi interessa... solo perché ci sono le stesse note cosa cavolo centra... vuoi il progetto di fm8 con quello screech cosi siamo a posto... :mad:
  15. djaxelbee
    Con questa guida si può arrivare al sinth di J.T.S. ?
  16. Picci
    Con questa guida crei un tipico screech hardstyle... Se vuoi ottenere il synth di JTS devi elaborarlo un po'! ;)
  17. Pice
    scusate ma l immagine del pitch mi dice che è danneggiata e non posso visualizzarla! qualcuno la puo postare?

---------- Messaggio aggiunto alle 16: 17 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 13: 08 ----------

Inoltre ho una domanda, una volta progettato il suono, lo devo caricare su un altro programma (come ad esempio il fruity o cubase) per utilizzarlo come strumento? (cioè dove posso comporre?)perché a quanto ho capito l ni fm8 serve solo a modificare i suoni! Se si fa copsi, qual'è la procedura per inserire i suoni modificati nel fruity o cubase? come si fa? grazieeeee
  18. teckjump
    devi installare il vst dentro fl e lavorare in fl non con il semplice vst:eek:
  19. pwk
    bella

ciao la numero 4 dove dice gurada imaggine non si vede potresti rimeterla grazie
  20. yopadj

Condividi questa Pagina