1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Basso hands up

Discussione in 'Dance, Trance, Eurodance, Eurotrance, Hands Up' iniziata da Giuseppe Peppino, 8 Lug 2006.

• by Giuseppe Peppino, 8 Lug 2006 alle 01:14

Giuseppe Peppino Produttore con gli attributi

Numero Messaggi:
    2.455
    "Mi Piace" ricevuti:
    673
    Punteggio:
    70
    Avete presente il classico basso alla strarsplah che fa tipo effetto a calare??
    uhhr uhhr :°D

Vi spiego ora come poterlo realizzare...

Prendo come vst vanguard (ma va bene qualsiasi altro, purkè abbia la funzione "glide".)

1) Prendete un basso e impostate lo speed del glide a 1/16 in basso al centro.
    Vedi l'allegato 148

2) Andiamo ora sul piano roll.. posizioniamo il basso come normalmente si fa in levare.

3) Un'ottava più basso ne mettiamo un altro spostato di un quadratino :°D

Vedi l'allegato 1042

4) Il gioco è fatto !

In allegato trovate il risultato...

ps_ special thanks to darkz ... :D
    A 5 utenti piace questo elemento.
  • Categories: Uncategorized
  1. SonicBlue
    Il glide è nel pannello frontale, devi attivarlo si illumina il led e poi selezioni 1/16 :D
  2. ETE
    buon ho capito come funziona il vanguard ma non trovo il glide mio *** percio il basso va lento
  3. SonicBlue
    sotto l'unità di delay, è scitto pure in grande "GLIDE"
  4. ETE
    avevo lo schermo del pc in bassa risoluzione e non riuscivo a visualizzarlo :p
  5. Gas
    ...doh! :doh:
  6. ETE
    raga qualcuno di voi mi consiglia una buona cassa il basso lo faccio ocn il vanguard ma non riesco a trovare una cassa decente
  7. marcodj91
    La cassa deve essere forte...
    Nella VEC2, nella sezione Club Kicks c'è ne x tutti i gusti ;)
  8. ^DaNGeR^
    1 2 3 prova... check the sound... sà..sà!

Files Allegati:

9. Shan
    Bella "come selecta" :D
    E' un pezzo che spacca secondo me :D
  10. ^DaNGeR^
    Merçi!! :p
  11. italo9
    ce l'ho fatta!!!:D
  12. italo9
    molti hanno usato questo: BS Cosmic offbeat m5
    prova..
  13. Gas
    lui chiedeva la cassa, non il basso!

per il kick cerca nelle vengeance clubsounds!
  14. italo9
    figur de ...:explod:

scusate:D
  15. cecedj
    help sto provando ha fare questo basso per esperimento....dunque io ho fatto spet 1/6 lo step lo modificato dal piano roll ma credo che non sia giusto guardate la foto del piano roll.....suggerimenti?grazie

Files Allegati:

16. Dj Ikos
    è diviso in tre parti la battuta, prova a dividerla in quattro e fare la nota alta a 2/4 e quella bassa a 1/4, io faccio così e viene molto bene! :D
  17. cecedj
    ma per dividere in 4quarti come si fa?......devo andare su stepp?
  18. lup
    bo, a me il glide non funzia

Condividi questa Pagina