1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Ancora Soundcloud, ancora problemi inutili col Copyright...

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Gingerstock, 14 Mag 2012.

1. Offline

Gingerstock Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, è 3 giorni che sto lavorando su un pezzo dutch house e giusto 10 minuti fa volevo caricarlo su Soundcloud. Tutto felice arrivo al 100% di caricamento! Clicco su Save e boooooooommmm!!! Mi appare questa ca**ta:
    Copyright Notification: “Hyper”

Our automatic content protection system has identified that your sounds, “Hyper”, contain copyright material from the track “Cool Lil Thing” which is a copyright work owned or administered by ADA. We’ve blocked the upload of your sounds for the time being.
    What can I do about it?

If your sounds contain the copyright material in part only, you may edit your sounds to remove the copyright work and re-submit your sounds to SoundCloud.
    If your sounds contain copyright material in part only, you may edit your sounds to remove the copyright work and re-submit your sounds to SoundCloud.
    If you believe that copyright material has been mistakenly identified in your sounds, or if you have used copyright material but have all necessary rights, licenses and permissions from the rights holder to upload and share this material on SoundCloud, you can dispute the claim by clicking on the link below.
    Naturalmente io ho solo usato dei miei suoni e delle mie melodie! Secondaria cosa, ho ascoltato questo brano e lo stile di musica è totalmente diverso!! Adesso dico, cosa posso fare per farlo caricare? AGGIUNGO DICENDO CHE OGGI HO UPPATO LA PREVIEW E TUTTO è ANDATO LISCIO! GUARDARE PER CREDERE
  2. Offline

Skafrenz Melodia Umana

Numero Messaggi:
    6.401
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.169
    Punteggio:
    95
    è vero quell oche dice l'avviso? se è vero allora non vedo cosa ci sia di strano ceh ti abbiano bloccato..se non è vero scrivi al servizio clienti di soundcloud..ciao
  3. Offline

Numero Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che è vero! Io quel brano non lo conoscevo nemmeno!!
    Se vuoi ascolta il brano "originale"
  4. Offline

Skafrenz Melodia Umana

Numero Messaggi:
    6.401
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.169
    Punteggio:
    95
    allora scrivi allo staff di soundcloud..
  5. Offline

Numero Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto grazie mille per le risposte date! Siete sempre disponibili :) !
    Il bello è che oggi ho uppato la preview e tutto è andato bene! Prima di scrivergli provo ad aggiungere un pezzo alla traccia e voglio vedere se riconosce ancora la violazione di copyright ! Vi terrò informati a riguardo.
  6. Offline

Massi Tecnico sonoro avanzato

Numero Messaggi:
    3.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    664
    Punteggio:
    85
    La risposta
  7. Offline

Numero Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto incredibilmente cambiando il kick! Strano...stranissimo! Comunque sia grazie per le risposte date e scusate per il disturbo, alla prossima ;)
  8. Offline

Massi Tecnico sonoro avanzato

Numero Messaggi:
    3.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    664
    Punteggio:
    85
    haha, misteri

Condividi questa Pagina