1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Ableton Live 9 Disponibile ora

Discussione in 'News su prodotti ed articoli musicali' iniziata da Mi.Lo, 5 Mar 2013.

• by Mi.Lo, 5 Mar 2013 alle 12:25

Mi.Lo Equalizzatore di pentole

Numero Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    265
    Punteggio:
    45
    Per gli interessati, live 9 è ora disponibile. Push in preordine, disponibile alla spedizione tra 2-4 settimane.

Il sito è ora congestionato fino all'impossibile... ancora non sono riuscito a comprare l'upgrade.

I prezzi per alcuni upgrade sono scontati fino al 12 marzo.
    A Mālā Void piace questo elemento.
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'News su prodotti ed articoli musicali' iniziata da Mi.Lo, 5 Mar 2013.

1. maurone dj
    Che vergogna....200 euro dalla Suite 8 alla Suite 9....mah....
    A M.k.r. piace questo elemento.
  2. Mi.Lo
    lassa stà... è una follia... io ho preso anche il push, quindi la suite veniva prezzata a 150 per l'update... ma è comunque una cifra assurda per un aggiornamento.
  3. maurone dj
    Cavolo lo voglio anche io il push, quasi quasi mi vendo spark e apc!
  4. Mi.Lo
    io ho venduto il maschine mesi fa, all'annuncio del push... avere uno strumento integrato in live per me sarebbe troppo utile
    A maurone dj piace questo elemento.
  5. Edi J
    Grazie dell'info! Ma prima ci sono un po' di altre spese :D
  6. kyno
    Mi.lo tu per caso hai sylenth1? Te lo riconosce live 9? A me no porca eva!
  7. Edi J
    Spe' ho bisogno di un info urgente come si mette il solo nell'arrangement view in più tracce?

Perdonate l'OT :D
  8. maurone dj
    Control+click...
    Oppure disabiliti l'exclusive solo nelle preference :)

(Su mac dovrebbe essere comand+click)
    A Edi J piace questo elemento.
  9. Edi J
    Thank Meddi!
  10. Mi.Lo
    si, funziona regolarmente....

hai mica installato la versione 64 bit? se hai messo quella ti serve un plugin che "traduca" i vst in 32 bit
  11. kyno
    Si ho installato il 64 bit! ma se non ricordo male anche sylenth1 è a 64 bit...
  12. Mi.Lo
    Eh no, devi installare anche il VST a 64 bit.
    Quello che usavi prima era sicuramente a 32, e se non hai cambiato versione tutto si spiega.
    Comunque ableton consiglia la 32 Bit se non hai problemi di crash causa out of RAM
  13. maurone dj
    Ableton la consiglia perché la versione a 32 è piu stabile e dopo 3 anni non sono stati capaci da fare una 64 bit coi controcoglioni!

Comunque l'out-of-ram lo dice soltanto se ableton usa tutta la ram, non se lo fa tipo il Kontakt a 32bit (cosa abbastanza facile con le ultime librerie).

Se non usi kontakt o vst che caricano campioni in ram e hai un hard disk veloce per i campioni vai pure di 32Bit :)
    A Edi J piace questo elemento.
  14. Mi.Lo
    pacchi di cori da 30 GB su kontakt... e puoi salutare la ram XD
    comunque la cosa oscena è che non ci sia un bridging nativo su live da 64 a 32 bit. Hanno peraltro espresso che non lo faranno!
  15. maurone dj
    Per fortuna che il buon Joao ha fatto il Jbridge, la sola salvezza per noi Live user!
    A Biohazard piace questo elemento.
  16. Mi.Lo
    guarda, io ho preferito installare la 32 bit...
  17. Edi J
    Scusate ma a cosa servirebbe un bridging da 64 a 32? Per tradurti i vst?
  18. Mi.Lo
    per farli andare su live 64
  19. Mālā Void
    yeaoooooooooo se vendo il mio MPC1000 cmopro tutto in blocco

Condividi questa Pagina