Sei Nuovo? | Risorse | Articoli | Download
Regolamento  
Close Sidebar

è possibile usare delle monitor da studio senza scheda audio?

Discussione in 'Schede Audio' iniziata da davixdj, 21 Apr 2011.

1. Offline

davixdj Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    601
    Sequencer:
    Fl Studio
    la domanda è sopra questa scritta hihih :birra::lol2:
  2. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    si bèh io le uso senza scheda audio,sicuramente avrai una qualità minore nell'audio e sicuramente qualche problema in piu di latenza,ma comunque non te lo vieta nessuno,c'è da dire però che è scomoda la cosa se non hai il cavo jack,se hai i cannon grossi devi comprarti degli sdoppiatori che poi diventano un unico jack però non sono un gran chè per cui diventa un po una menata!poi vabè per il fatto di latenza e qualità poi bisogna vedere anche che scheda interna uno ha se da poco o se una comunque buona dove già sicuramente riesci a farci qualcosina in piu!
  3. Offline

Numero Messaggi:
    601
    Sequencer:
    Fl Studio
    dato che non ho capito bene ti spiego. voglio comprare queste casse da studio: Empire Media - S-600 Monitor Media System
    e vorrei collegarle al pc, all'ingresso normale del pc dove attacco senza altri jack le mie cuffie e le mie casse non da studio, ora, queste casse empire che voglio comprare necessitano di ca vi particolari oltre a quelli che ti da il prodotto?
  4. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    io ho avuto il modello precedente di queste monitor,dove avevi il cavo jack classico,qui vedo che non lo dice nelle caratteristiche,e nemmeno su strumenti musicali,comunque dato che leggo che vanno bene anche per ascolti piu casalinghi come cd mp3 ecc presumo proprio di si che abbiano il classico jack!assicuratene comunque!:birra:
  5. Offline

Numero Messaggi:
    601
    Sequencer:
    Fl Studio
    grazie mille FLAX =)
  6. Offline

dj flex Musicale evoluto

Numero Messaggi:
    1.913
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    figurati!buon aquisto!!:birra:
  7. Offline

Numero Messaggi:
    601
    Sequencer:
    Fl Studio
    hihihi grazieeee
  8. Offline

Picci Insonorizzatore di attaccapanni

Numero Messaggi:
    10.923
    Sequencer:
    Cubase 7
    Conosco persone che usano monitor, fascia molto bassa, Empire a bassissimo prezzo, senza avere la scheda audio! :)

La differenza la noti quando prendi monitor comunque di una certa qualità, quindi non spendendo 100 euri per la coppia, ma spendendone decisamente molti di più per la singola cassa! :)

Poi devi vedere come si raccordano le monitor che vuoi prendere alla scheda audio... Probabilmente ti servirà un adattatore che finisce in minijack! ;):nota::nota:
  9. Offline

Numero Messaggi:
    601
    Sequencer:
    Fl Studio
    ah gia giusto! magari vedo se prendere una scheda audio anche così così grazie picci anche a te

Condividi questa Pagina